Bello?
Chi mi conosce sa che non vado spesso a Milano. Nonostante io mi occupi di moda, è una città che mi resta ostica per molte ragioni. Però ieri ci sono andata volentieri per assistere a due eventi che mi incuriosivano. Uno era la sfilata PE2014 di Dsquared2.
Atmosfera caraibica, musica latina, colori brillanti come i fiori di quelle parti, cocktail e spiagge. A dire il vero i Caraibi dello show assomigliavano a quelli delle cartoline anni ’50: un po Miami e un po Capri. Le ragazze erano delle bond-girls molto accessoriate e indecise tra due lunghezze inconciliabili: metà polpaccio o un niente sotto il sedere.
C’è un ossimoro che potrebbe descrivere questa collezione: couture commerciale. Una giovane donna che interpreta il cliché della signora benvestita, ma non disdegna di uscire anche in culottes.. Affetta da una leggera schizofrenia anche lei, quindi perfetta per questi tempi.
Mi sono divertita, devo ammetterlo. Un po di leggerezza non fa male, basta che non si esageri con i copia/incolla dal passato e che le strizzatine di occhi verso le fashion addicted non diventino troppo frequenti.
Carini i gemelli Caten nel ruolo di barman all’inizio dello show.
I do trust all of the ideas you have offered for your post.
They are really convincing and will certainly work. Nonetheless, the posts are
very short for newbies. Could you please prolong them a bit from next time?
Thank you for the post.
As I have already written, this is just a blog..