Bello.
Cacharel collezione SS 2014. A questo marchio sono legata per motivi affettivi, grazie ad alcuni abiti che hanno accompagnato la mia vita e quella dei miei figli. Abiti, tra l’altro, che hanno superato quasi indenni la prova del tempo – e non è poco -.
Mi piace constatare che il marchio rimane fedele a quell’idea di stile che ha sempre avuto: leggero e portabile, un poco romantico, ma mai stucchevole. Avvedutamente aggiornato, ma comunque coerente con il punto di partenza.
La fiducia è un bene durevole.
Mi dispiace non condivido. Credo che i “motivi affettivi” non ti fanno essere obbiettiva! Anche io in gioventù ho indossato capi cacharel, che ricordo leggeri sì, ma anche frivoli spesso con stampe floreali, quindi romantici, ma non rigidi e francamente poco potrabili giornalmente come quelli delle foto. Poi non parliamo delle adolescenti modelle, con quelle secchissime gambe!!
Ti consiglio di guardarti l’intera collezione. Questi due capi sono solo un piccolo estratto. Per quanto riguarda le modelle, l’argomento richiede molto spazio e riflessioni. Ma non in questo post.