Cacharel: comfort-mood.

cacharel 1

cacharel 2

Bello.

Cacharel collezione SS 2014.  A questo marchio sono legata per motivi affettivi, grazie ad alcuni abiti che hanno accompagnato la mia vita e quella dei miei figli. Abiti, tra l’altro, che hanno superato quasi indenni la prova del tempo – e non è poco -.

Mi piace constatare che il marchio rimane fedele a quell’idea di stile che ha sempre avuto: leggero e portabile, un poco romantico, ma mai stucchevole. Avvedutamente aggiornato, ma comunque coerente con il punto di partenza.

La fiducia è un bene durevole.

2 pensieri riguardo “Cacharel: comfort-mood.

  1. Mi dispiace non condivido. Credo che i “motivi affettivi” non ti fanno essere obbiettiva! Anche io in gioventù ho indossato capi cacharel, che ricordo leggeri sì, ma anche frivoli spesso con stampe floreali, quindi romantici, ma non rigidi e francamente poco potrabili giornalmente come quelli delle foto. Poi non parliamo delle adolescenti modelle, con quelle secchissime gambe!!

  2. Ti consiglio di guardarti l’intera collezione. Questi due capi sono solo un piccolo estratto. Per quanto riguarda le modelle, l’argomento richiede molto spazio e riflessioni. Ma non in questo post.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...