Bello?
Caro Tom (Ford),
i tuoi occhiali da sole mi piacevano un sacco. Li avevo scelti con cura e senza badare a spese; si sa, le cose belle costano. Però si sono rotti in un niente e non per mia incuria o disattenzione, perché non sono una sventata e le cose sono abituata a trattarle con cura.
Quindi io adesso torno a questo mio vecchio amore, che non porta un nome noto come il tuo, ma è perfetto da almeno 15 anni. E a proposito del nome, il suo non è affatto male: Les Mervelleuses.. E’ un occhiale divertente, che non guasta mai, e mi sembra che il suo creatore ci avesse visto lungo, tanto che non è fuori moda neppure oggi.
Cara Adriana,ti sei rivolta all’ottico dove li hai acquistati?? La Marcolin, l’azienda che li produce, ti assicuro è molto seria, e offre un’ottima assistenza nel caso gli occhiali fossero difettosi. Se appurano trattarsi di incuria..no ahimé!
Il problema è che li ho acquistati in una città diversa e lontana dalla mia! Però forse ho trovato un laboratorio che incolla la cellulosa..
Spero riesca a sistemarli, ma dubito che tenga…se è così, potrebbe aver subito un trauma da shock termico (magari in borsetta).
vedremo..
…sono bellini bellini questi!!!
sono fenomenali
Si, soprattutto pensando che sono “vecchiotti”!