Brutto.
Madeleine Vionnet non trova pace, lo sento. E non basta aver eliminato il nome di battesimo per far dimenticare le meraviglie del passato.
Breve riassunto sulle recenti peripezie del marchio: dopo un lungo oblio, nel 2009 viene acquistato da Matteo Marzotto e Gianni Castiglioni che affidano al giovane e determinato Rodolfo Paglialunga la direzione artistica. Dopo pochissimo, inspiegabilmente, Paglialunga viene rimosso (o decide di andarsene) e al suo posto arrivano le gemelle Croce. Ma il marchio non decolla. A questo punto interviene l’imprenditrice kazaka Goga Ashkenazi che acquista la maggioranza del pacchetto. Bye bye alle gemelline che vengono sostituite da un team di stilisti interno (?). Nel frattempo Goga (mi goga!) si compra l’intero pacchetto del marchio.
I risultati stilistici di questa telenovela sono evidenti, e desolanti. A riprova del fatto che non basta tentar di resuscitare i morti. Forse sarebbe più saggio investire sui vivi. E sul futuro.
ecco, quando una cosa è brutta è brutta e bisogna dirlo. Ste sciovinate sempre e comunque sono una lagna a volte…
Speriamo invece che questa cosa ti piaccia, è una sorpresa dolce per te!
Ciao!
http://zuccheroglitterechiccheria.wordpress.com/2013/03/22/super-sweet-blog-award/
Ti ringrazio, sei stata gentilissima. Però devo declinare l’invito, non prendertela. Non sono brava in questo genere di cose… 🙂
Nessun problema! Ciao! 🙂